DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI
CAFFÈ ESPRESSO E BEVANDE CALDE

Vending machine per caffè espresso in chicchi macinato al momento o in capsule

DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI CAFFÈ

L’espresso perfetto erogato da un distributore automatico

Il caffè erogato da un distributore automatico (vending machine) può competere con la qualità di un caffè espresso degustato al bancone di un bar?

La risposta non può che essere positiva. A patto che si utilizzano delle miscele di buona qualità e se si rispettano scrupolosamente le corrette procedure di manutenzione e igiene.

Tutto, infatti, inizia con la scelta della qualità di caffè preferita. Segue il corretto filtraggio dell’acqua, in modo da ridurre al minimo le impurità. Di fondamentale importanza, poi, programmare ed eseguire una corretta e accurata manutenzione ordinaria.

La routine seguita dai nostri tecnici specializzati* comprende la regolazione micrometrica della macinatura, la pulizia filtri e di tutte le parti in contatto con i prodotti alimentari. Tutte procedure che richiedono cura, tempo e professionalità, ma che vengono premiate dall’erogazione di un caffè espresso di alta qualità.

*I nostri operatori sono dipendenti diretti, assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e vengono costantemente formati e aggiornati.

Distributori automatici di caffè espresso e bevande calde

DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE

Il piacere della scelta

Oltre al caffè espresso (disponibile in due qualità, su alcuni modelli), i distributori automatici di bevande calde offrono un vasto menu di scelta. In base alle esigenze del Cliente, vengono definite le dimensioni delle apparecchiature e la gamma dei prodotti erogati. Caffè espresso, caffè decaffeinato, latte, latte macchiato, caffè macchiato, cappuccino, caffè d’orzo, caffè al ginseng, cioccolata, tè e così via.

CAFFÈ IN CHICCHI, DOPPIA QUALITÀ ESPRESSO, CAFFÈ IN CAPSULE

Distributori per veri gourmet del caffè

Il caffè può essere erogato dai distributori automatici sotto forme diverse. Si va dal classico chicco macinato al momento, alle pratiche capsule monoporzione. Le diverse modalità di erogazione possono essere combinate anche in un unico distributore: caffè in chicchi e capsule, doppia miscela di caffè.

Caffè macinato fresco

Distributori automatici con caffè macinato fresco

L’espresso perfetto

Una prima tipologia di distributori automatici provvede alla preparazione ed erogazione del caffè espresso macinando al momento il caffè in chicchi. Sono i distributori perfetti per chi non vuole rinunciare all’aroma del caffè espresso macinato fresco ed estratto secondo tradizione.

Oltre al caffè espresso (disponibile anche in due qualità, su alcuni modelli), il menù del distributore automatico può essere completato con una vasta gamma di bevande calde. In base ai gusti e alle richieste del Cliente, si può usufruire di latte, cappuccino, cioccolato, tè, caffè d’orzo, caffè al ginseng, e così via.

Caffè in capsule

Distributori automatici di caffè in capsule

Freschezza e varietà

Ultima vera innovazione nel mondo dell’erogazione di caffè da distributori automatici, il caffè espresso in capsule è il risultato di lunghe e complesse ricerche effettuate dai maggiori torrefattori allo scopo di ottenere un prodotto di qualità* alta e costante nel tempo.

Il processo di produzione delle capsule permette di mantenere la massima fragranza e aroma del caffè grazie al breve tempo che intercorre tra la tostatura, la macinatura e il confezionamento, che avviene in atmosfera controllata.

Con il caffè in capsule risulta più facile anche variare il gusto. È sufficiente cambiare la scelta di capsula per andare incontro al gusto preferito, senza alcuna necessità di intervenire sulle regolazioni della vending machine.

Caffè macinato + caffè in capsule

Distributori automatici di caffè e caffè in capsule combinati

Per la soddisfazione di qualsiasi palato

Esiste, poi, una tipologia di distributori che consente l’erogazione di entrambi i prodotti: il caffè in chicchi macinato al momento e l’espresso in capsule* in un’unica macchina. Questo consente di soddisfare gusti più disparati senza dover moltiplicare il numero di vending machine installate.

*Utilizziamo esclusivamente capsule originali Lavazza e Covim.

SCOPRI TUTTI I NOSTRI DISTRIBUTORI AUTOMATICI

La scelta del distributore automatico

I distributori automatici sono come un vestito sartoriale: aiutaci a prendere le misure.

Grande, piccolo, alto, basso, con quattro tipologie di caffè, con bicchierino o tazzina: la gamma di modelli tra cui scegliere è davvero molto ampia. Apparentemente simili, differiscono per prestazioni, consumi energetici, quantità di prodotti erogati.
Installare il distributore più adatto è un modo per prendersi cura della propria azienda e dei propri dipendenti. Si ottimizzano tempi e costi, e si predispone uno spazio in grado di facilitare la coesione all’interno dell’azienda e con gli eventuali ospiti.
È nostra particolare cura quella di identificare i distributori automatici più adatti alle vostre esigenze e manutenerli costantemente, pronti a rimodularli al variare delle necessità.

Contattaci senza alcun impegno